1.037.941 volte grazie. Il nostro regalo per voi? Una nuovissima newsletter

Alle 23.59 del 31 dicembre, proprio mentre impazzavano i fuochi di fine anno, abbiamo dato un’occhiata alle visite di Liguria Nautica nel 2012. E, visti i risultati, abbiamo deciso di regalarvi una newsletter rinnovata nella grafica e più ricca di contenuti. Buona lettura!

10 gennaio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Alle ore 23.59 del 31 dicembre abbiamo dato un’occhiata alle statistiche: sono stati ben 1.037.941 i visitarori che nel solo 2012 hanno letto Liguria Nautica, generando quasi 3 milioni di visualizzazioni di pagina. Anno record per Liguria Nautica: dati che ci premiano in un momento difficile, dove è sempre più difficile far capire alle istituzioni che la nautica non solo non è e non deve essere un lusso per pochi, ma anzi deve essere vista come risorsa in grado di generare un indotto importante, in termini di turismo e servizi. Noi cerchiamo di fare la nostra parte, fungendo da cassa di risonanza per le vostre critiche e considerazioni e diffondendo le notizie che riteniamo costruttive, interessanti o talvolta di taglio più “leggero” attraverso i nostri portali e la nostra newsletter, che conta, a gennaio del 2013, più di 13 mila iscritti. Chi ha detto che il 13 porta sfortuna?

 

Ricordiamo che essendo Liguria Nautica una testata online, pur essendo regolarmente registrata in Tribunale, non riceviamo alcun finanziamento (al contrario di molte testate cartacee). Tutto questo è possibile grazie ai nostri inserzionisti, che non ci stancheremo mai di ringraziare per il loro supporto.

 

I numeri del 2012 e la partecipazione attiva di voi lettori con i vostri innumerevoli commenti ci hanno stimolato a impegnarci ancora di più e ringraziarvi a dovere: abbiamo deciso di regalarvi una nuovissima newsletter (sempre gratuita) rivisitata graficamente, con appuntamenti fissi dal mondo del gusto, sul meteo della settimana e del week end, con gli ultimi messaggi dai nostri Forum e una vetrina di imbarcazioni in vendita. Ovviamente non mancheranno le news, raccolte come sempre sia per le coste liguri che in giro per il mondo.

 

La newsletter vi accompagnerà, due volte a settimana, per tutto il 2013!

Attendiamo vostri commenti e anche le vostre gradite critiche per aiutarci a migliorare il nostro servizio.

Buona lettura!

 

La redazione di Liguria Nautica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. mariarosa ha detto:

    Bravissimi!!!!!!
    e tanti auguroni per un 2013 di grandi successi!!!!!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione