26-27-28 giugno: raduno yacht a Loano

Il raduno di yacht classici americani e yacht d’epoca a motore si terrà presso la marina di Loano a fine giugno

28 aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Raduno Yacht a Loano

Vi comunichiamo le date del raduno di yacht classici americani e yacht d’epoca a motore che si terrà nei giorni 26-27-28 Giugno 2015.

 

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Loano e dello Yacht Club Italiano, è giunto alla sua seconda edizione e quest’anno si svolgerà nella prestigiosa cornice del  Marina di Loano. Questo raduno, grazie alla preziosa collaborazione di ASDEC e YCML sarà in “grande stile” e prevede prove di abilità nautiche, gare di regolarità ed eleganza, eventi culturali e serate gastronomiche a tema.

 

Una manfestazione unica, la sola dedicata alle barche a motore classiche americane. Vista l’originalità del raduno, sarà seguito dalle principali testate giornalistiche del settore e dai media regionali. Sono ammesse tutte le barche previste dal regolamento ACY e quelle previste dal regolamento ASDEC.

 

Chi volesse partecipare con le proprie barche o in qualità di ospite è pregato di comunicarlo alla segreteria entro i termini previsti dal bando di gara.

Argomenti: ,

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione