A caccia di megayacht: "beccato" Capri a Genova

Fotografato alla Nuova Darsena della Fiera di Genova, Si tratta di un'unità costruita dai cantieri Lürssen in Germania nel 2003, che dal punto di vista progettuale presenta u mix di soluzioni moderne e classiche, con scafo in acciaio e sovrastrutture in alluminio

2 Marzo 2015 | di Redazione Liguria Nautica

MY Capri_GenovaSe un megaycht “mette piede” in Liguria è difficile che sfugga all’obbiettivo di Liguria Nautica; se poi ci passa proprio “sotto il naso” alla Nuova Darsena della Fiera di Genova non ha possibilità di sfuggirci. Questa volta abbiamo “paparazzato” il 58 metri Capri.

 

Si tratta di un’unità costruita dai cantieri Lürssen in Germania nel 2003, che dal punto di vista progettuale presenta u mix di soluzioni moderne e classiche, con scafo in acciaio e sovrastrutture in alluminio. Il design degli interni e degli esterni è stato ideato da Glade Johnosn, mentre tra le chicche di bordo segnaliamo su uno dei ponti una meravigliosa Jacuzzi. Capri è disponibile in charter.

[nggallery id=430]

 

Scheda tecnica:

Lunghezza 58,55 mt

Larghezza 11,43 mt

Ospiti 12

Cabine 6

Equipaggio 15 persone

Velocità max 16 nodi

 

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. luca ha detto:

    Buonasera, stupendo questo yacht! 🙂

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione