A caccia di megayacht: "beccato" MY GiVi, l'unità noleggiata da Messi

Tra gli amanti di questo superyacht anche il campionissimo Leo Messi che lo ha noleggiato per le sue vacanze

2 September 2014 | di Redazione Daily Nautica

megayacht_GiviProsegue il nostro speciale dedicato agli avvistamenti di superyacht durante l’estate. Anche in crociera l’obbiettivo di Liguria Nautica è sempre pronto a catturare qualche bella immagine, e questa volta, a largo di Nerano (Sorrento), a essere stato messo a fuoco è lo splendido 60 mt MY GiVi. Da quanto ne sappiamo il megayacht è di proprietà di un magnate italiano, ma durante il periodo estivo era noleggiato da Leo Messi. La pulce del Barcellona non si è però mai fatto vedere sui ponti.

 

MY GiVi è un CRN costruito nel 2006, un’unità lunga 60 metri e larga più di 11, può ospitare 12 persone oltre all’equipaggio e tenere una velocità di crociera di 16.5 nodi.

 

Scheda tecnica:

Lunghezza  60 mt

Larghezza  11.20 mt

Progetto  CRN

Design interni  Zuccon International Project

Motori  Twin Screw

 

[nggallery id=380]

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Emiliani Ivo says:

    Se non ci fossero i ricchi non ci sarebbero le aziende e il lavoro, se non ci fossero i tifosi non ci sarebbero i giocatori e gli stadi, ma quando capiranno i tifosi che spendono gli 80 € per questi nababbi a volte mezzo analfabeti ma forti in materia finanziaria che devono cominciare una protesta per dire loro di vergognarsi?
    Ma sicuramente la risposta sarebbe come quella dei politici che a domanda diretta dicono “me li danno… così fan tutti”

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR