A caccia di megayacht: il Sea Force One a Genova. FOTO

Non potevamo farci scappare l'occasione dato che il Sea Force One si trovava a passare da Genova. Siamo andati quindi a "paparazzare" questo meraviglioso superyacht dall'estetica inconfondibilI

30 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Sea Force One_megayachtIl nostro obbiettivo lavora senza tregua, sempre a caccia di nuove regine dei mari da mettere a fuoco. Nella nostra personalissima lista mancava però il megayacht Sea Force One, e non potevamo farci scappare l’occasione dato che l’unità in questione si trovava a passare da Genova. Siamo andati quindi a “paparazzare” questo meraviglioso superyacht dall’estetica inconfondibile.

 

Admiral Mariotti Yachts ha varato, con design di Luca Dini, questo 54 metri nel 2008: il look aggressivo e la colorazione scura lo rendono molto particolare ed accattivante. Ha una velocità di crociera superiore ai 15 nodi e può toccare i 18, può ospitare fino a 13 persone più l’equipaggio. Curiosità: noleggiare questa barca può costare fino a 300 mila euro a settimana, in base al periodo scelto.

 

[nggallery id=444]

 

Scheda tecnica

 

Lunghezza  53,77 mt

Larghezza  11,51 mt

Ospiti  13

Max speed  18 knts

Motori  2 x Caterpillar 3516B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione