A caccia di megayacht: il St Princess Olga alla Nuova Darsena

Non è la prima volta che megayacht di prestigio ormeggiano alla Nuova Darsena Fiera, nei mesi scorsi avevamo infatti fotografato già Capri e My Givi, segno che l'approdo risulta interessante per le unità di grandi dimensioni

27 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

St Princess Olga_megayacht3Se un megayacht passa da Genova, Liguria Nautica lo scova, lo fotografa e ve lo mostra da ogni angolazione. La nostra ultima “vittima” è un pezzo da 90 che ha soggiornato presso la Nuova Darsena della Fiera: stiamo parlando degli 86 mt del St Princess Olga del Cantiere Oceanco.

 

Costruito nel 2013 ad Alblasserdam, Olanda, il St Princess può raggiungere i 18 nodi di velocità, costruito in acciaio e alluminio. Il design navale è stato curato da Azure Naval Architects, gli esterni da Lobanov Design, gli interni da Alberto Pinto. Il megayacht può ospitare fino a 14 ospiti più l’equipaggio.

 

Non è la prima volta che megayacht di prestigio ormeggiano alla Nuova Darsena Fiera, nei mesi scorsi avevamo infatti fotografato già Capri e My Givi, segno che l’approdo risulta interessante per le unità di grandi dimensioni.

 

[nggallery id=440]

 

Scheda tecnica:

Lunghezza  85,60 mt

Larghezza  14,20 mt

Pescaggio  4,00 mt

Motori  MTU 20V 4000 M73L

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Narese ha detto:

    Registrata alle Cayman Islands e gestita da imperial Yachts di Monaco
    IMO 1011757
    MMSI 319321000
    Callsign ZGCS2
    E’ al 66esimo posto tra i 100 yachts privati piu grandi del mondo.
    BV SvNarese

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione