A caccia di megayacht: le nostre FOTO del nuovissimo Yalla da Positano

Varata nel maggio 2014, il 73 metri Yalla è una delle unità di punta del Cantiere CRN

26 agosto 2014 | di Redazione Liguria Nautica

megayacht_YallaContinua la nostra speciale rubrica estiva a caccia di megayacht. Dopo Galaxy a Capri, One More Toy a Cefalù e Topaz in Costa Smeralda, questa volta l’obbiettivo di Liguria Nautica ha messo a fuoco un bersaglio di prim’ordine.

 

Varato lo scorso maggio, Yalla è uno degli ultimi gioielli firmato CRN e lo abbiamo avvistato pochi giorni fa davanti Positano. Questo CRN 132, 73 metri di lunghezza, è stato concepito nelle linee esterne da Omega Architects, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico di CRN che ha sviluppato il progetto navale, mentre gli interiors sono a cura dello studio Droulers Architecture, che ha lavorato sempre in stretta sinergia con l’Ufficio Interiors & Design del cantiere.

 

Sviluppata su 5 ponti, M/Y CRN 132 73 mt può ospitare nelle sue sei cabine, la suite armatoriale e cinque cabine vip, fino a 12 ospiti insieme a 22 membri dell’equipaggio.

 

[nggallery id=377]

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione