A Marina di Varazze i “Martedì Live” all’insegna della musica

La Marina di Varazze è sempre viva e, in attesa del minifestival, i locali del porto hanno in serbo per i loro ospiti serate speciali nell’ambito del “Marina Live”

22 Luglio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Proseguono gli appuntamenti con i “Martedì Live della Marina di Varazze” nei locali del porto.

Il “Boma” propone domani, martedì 23 luglio dalle ore 19.30,  “Happy Sound Vocal Jazz” l’apericena a tempo di musica dal vivo: l’inconfondibile Dino Cerruti con i travolgenti Loris Tarantino e Rodolfo Cervetto accompagneranno Elena C. Stein, voce di origine israeliana ormai nota nel panorama musicale italiano.

Al “Non solo Bar” aperitivo e a seguire serata sulle note della disco beach music con “Laurent beat dj set” e il suo sound chillout lounge e depp house.

 

A luglio e ad agosto continuano i consueti appuntamenti con i “Martedì Live della Marina di Varazze”, iniziati a giugno, nei locali del porto. Infatti per gli amanti del fitness e del sano divertimento, martedì 6 e 13 agosto, “Non solo bar” ha in programma anche serate di animazione con balli internazionali e movimenti coreografici in compagnia di Michela e il team di Zumba Fitness il cui motto è “it’s not a workout, it’s a party! (“non è una fatica, ma una festa!”).

Mentre il “Boma” prosegue con i concerti live ogni martedì sulle note del jazz.

 

Appuntamento da non perdere è il secondo minifestival targato Marina di Varazze in programma per fine luglio.

Dopo la recente partecipazione a Sanremo 2013 dove è stata riconosciuta dai critici come una delle interpreti più raffinate del panorama musicale italiano, Simona Molinari sarà la protagonista della serata d’apertura del minifestival di luglio, giovedì 25.

Venerdì sarà invece all’insegna del cabaret d’autore con Beppe Braida che porterà in scena “Scusate il disagio”, dove una decina di comici provenienti dalle più famose trasmissioni televisive si alterneranno in varie uscite sul palco offrendo allegria e buon umore.

Sabato 27 luglio grande chiusura con il concerto dei Sunny Boys considerata oggi la miglior band di beach music in Italia che vanta alle spalle 3 dischi, una partecipazione al Festival di Sanremo e  quasi 10 anni di tour nazionali e internazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Marina di Varazze, al via la stagione estiva con il primo Minifestival gratuito

  • 27 Giugno 2013

Il 27, 28 e 29 giugno inizia la serie degli attesi Minifestival gratuiti che Marina di Varazze propone ogni anno al pubblico durante la stagione estiva: a iniziare i DiscoInferno, seguiti da Zibba ed infine i Radio Star ma anche “Bancarelle sotto le Stelle” e la quarta edizione della regata “Beneteau Cup”.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione