A Natale, perché non muoverti "green"?

Goditi una giornata carica di energia! Noleggia una Renault Twizy 80KW a 32,00 € al giorno, comprensivi di un pieno di energia ed il parcheggio gratuito nelle Blu Area

7 Dicembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Ecco un’interessante iniziativa a cui possono prendere parte i possessori di Crew Card del Marina Genova Aeroporto: una comoda soluzione per fare lo shopping natalizio per le vie del centro città muovendoti in modo silenzioso, economico, rispettoso dell’ambiente ma soprattutto senza la preoccupazione del parcheggio: Twizy è l’innovativo urban crosser Renault a due posti, con un’agilità fuori dal comune e totalmente elettrico, per questo ha la possibilità di posteggiare gratuitamente su tutte le Blu Area gestite da Genova Parcheggi, con l’esclusione di Piazza della Vittoria.

 

Twizy è il mezzo ideale per muoversi facilmente nel traffico cittadino… ma se i tuoi regali di Natale sono così numerosi da necessitare di più spazio, con soli 10€ in più potrai noleggiare Mia Electric, l’automobile elettrica a tre posti, dotata di un capiente spazio bagagli e di porte scorrevoli, spaziosa ma compatta, per acquisti senza stress e a emissioni zero!

 

Il costo del noleggio? Solo 32 euro al giorno!

 

Per informazioni:

www.syntonia.biz

Tel 010.79.84.977

green@syntonia.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione