A Rapallo il D-ONE Test Day

Il 21 ottobre al Circolo Nautico di Rapallo una giornata dedicata al D-ONE con prove in mare e aperitivo.

10 ottobre 2016 | di Paolo Gemelli
Mario Rabbò
Mario Rabbò, vincitore della D-ONE Gold Cup nelle acque di Riva del Garda.

Appuntamento alle 12 del 21 ottobre nella sede del Circolo Nautico di Rapallo (Via Langano, 34) per il D-ONE Test Day: la giornata organizzata in collaborazione con la Classe D-ONE per conoscere la barca ed i migliori timonieri che racconteranno le tecniche, lo spirito e soprattutto il divertimento di planare con il D-ONE.

Le prove si svolgeranno nello specchio acqueo del Golfo del Tigullio il giorno precedente al 35° Criterium Invernale dove, tra le 150 barche attese (420, Fireball, Laser, Dinghy, Finn, D-One, Equipe), per la Classe D-ONE,  parteciperanno anche equipaggi stranieri oltre al neo vincitore della Gold Cup (titolo iridato della Classe D-One) Mario Rabbò.

Per partecipare è necessario essere tesserati FIV ed avere una minima esperienza velica. E’ necessario inoltre provvedere al proprio abbigliamento tecnico adeguato al periodo (muta, scarpe, salvagente).

Programma: Vi saranno a disposizione due barche prova.

  •  12.00   Appuntamento presso la sede del CN Rapallo per una presentazione e prime curiosità.
  • 12.30   Si preparano le barche e se ne espongono le caratteristiche.
  • 13.30   Uscita in mare
  • 17.00   Rientro a terra
  • 17.30   Briefing dell’uscita e a seguire piccolo aperitivo di arrivederci.

Per iscrizioni e informazioni contattare il segretario di classe Tommaso Buzzi cell. 339 1392775 segretario@devoti-one.it entro il 16 ottobre 2016.  In caso di condizioni meteo avverse l’evento potrà essere posticipato previa comunicazione .

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Primazona Winter Contest, alle porte l’appuntamento velico ligure

  • 10 gennaio 2014

Il tradizionale appuntamento velistico invernale, che ogni anno coniuga sport e promozione del territorio ligure, partirà sabato 18 gennaio dal Lido di Albaro; mercoledì 15 ci sarà la presentazione ufficiale nella Sala dell’Auditorium della Regione

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione