Il Marina di Varazze si prepara all’Absolute weekend!

Il 29 e il 30 agosto si svolgerà l'"Absolute Weekend". Prove dei vari modelli e un'anteprima mondiale

21 August 2015 | di Redazione Daily Nautica
Il Marina di Varazze si prepara ad ospitare un avvincente evento per tutti gli appassionati di nautica. Sabato 29 e domenica 30 Agosto, nella splendida cornice di Varazze, porte aperte per l'”Absolute Weekend“, manifestazione di due giorni in cui sarà possibile scoprire e soprattutto testare gli splendidi modelli del cantiere Absolute appartenenti alla nuova collezione. La star, il pezzo forte, sembra essere la “Navetta 52” che sarà presentata al marina di Varazze in anteprima mondiale.
Il cantiere piacentino è specializzato nella realizzazione di imbarcazioni di lusso, unità sempre dotate di una tecnologia innovatica e di caratteristiche stilistiche impeccabili, un must per i tanti appassionati. Una vasta gamma di prodotti dotati di ogni comfort, dei gioielli pensati per poter godere del mare e dei piaceri della vela.
Successivamente alla prenotazione all’Absolute Weekend sarà anche possibile provare le altre novità della “Absolute Generation 2016”, tra cui segnaliamo Absolute 45 Fly, Absolute 56 Fly, Navetta 58 e Absolute 64 Fly.
Per informazioni di qualsiasi tipo sull’evento, e per eventuali registrazioni, si consiglia di visitare il sito internet marketing@absoluteyachts.com

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR