A Varazze accordo di partnership tra Aicon e Marina Services

16 novembre 2009 | di Ale Fossati

Marina di VarazzeIl Gruppo Aicon, attivo nella costruzione e nella vendita di imbarcazioni e navi di lusso, ha firmato un accordo di partnership con Marine Services Varazze per la commercializzazione del range di motor yacht classici Morgan nell’area della Riviera Ligure di Ponente. 

 

Per Morgan Yachts, brand del Gruppo Aicon specializzato nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni nei segmenti Dinghy, Lobster Boats e Fast Commuters, l’accordo si inscrive nell’ambito di sviluppo di un network forte ed esclusivo di partners a livello nazionale ed internazionale.  Avvalendosi dell’esperienza e dell’ottima posizione geografica di Marine Services, infatti, Morgan potrà contare su un rappresentante del brand e della sua filosofia nel Ponente Ligure, un’area chiave per il settore della nautica.

 

Ubicata all’interno della nuova Marina di Varazze, dove dispone anche di uno spazio espositivo esterno prospiciente al molo centrale per la gestione delle imbarcazioni e per l’organizzazione di presentazioni ed eventi, Marine Services è una nuova e moderna azienda di servizi per la nautica che, grazie ad  un pool di professionisti, propone una vasta gamma di offerte per armatori e diportisti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione