Affondamento e salvataggio da manuale in uno spot pubblicitario VIDEO!

L’azione al cardiopalmo di due minuti, del video che proponiamo, non è altro che uno spot pubblicitario ben studiato ma giudicate voi la verosomiglianza dell’incredibile cortometraggio, video

6 May 2013 | di Redazione Daily Nautica

L’ultimo orologio nato dalla famosa casa svizzera Breitling ha ispirato l’incredibile video che ha catturato, ovviamente, la nostra attenzione: una vera e propria azione di affondamento e salvataggio, ricostruita dalla realtà, mostra come dovrebbe essere compiuto un recupero in mare.

 

Le onde e il vento spingono a grande velocità la barca a vela, sembra una giornata ideale per divertirsi, quando improvvisamente lo scafo urta un container e la barca in un attimo va a picco. Ma lo skipper è attrezzato, le sue manovre non lasciano scampo a errori anche se la situazione sembra essere volta per il peggio: l’orologio che porta al polso è l’ultimo ritrovato della tecnologia Gps e dopo alcune ore ecco il salvataggio da manuale per lo sventurato velista.

 

ECCO LO SPOT PUBBLICITARIO MOZZAFIATO

 

Nessuna storia drammatica, solo la precisione del salvataggio, in una ricostruzione pubblicitaria con i fiocchi. Cosa ne pensate, vi ha convinto la veridicità della pubblicità pensata per i professionisti del settore?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. attenta lettrice says:

    La pubblicità risulta decisamente convincente e certamente invoglia all’acquisto del portentoso orologio/gps..tuttavia leggendo l’articolo ho avuto l’impressione che si tratti dell’opera di Google Translator… e non di attenta stesura.. Rivedrei quindi il tutto apportando qualche correzione:
    alla punteggiatura, alle ripetizioni (video), al vero somiglianza anzichè verosimiglianza (il ‘con la realtà’ diventa superfluo), ricostruita DALLA realtà … va A picco.. la situazione sembra volgere al peggio (non essere volta per il peggio..), le manovre non lasciano spazio errori (non scampo)..

    Buon lavoro!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR