Al 54° Salone Nautico Tuttobarche.it, l'enciclopedia del diporto nautico

Tuttobarche.it il portale italiano sulla nautica da diporto sviluppato da Net2Web, incubatore tecnologico, sbarca al 54° Salone Nautico internazionale di Genova.

5 ottobre 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Al 54° Salone Nautico di Genova le novità passano anche dal web: Net2web, l’incubatore tecnologico, presenta Tuttobarche.it il portale italiano sulla nautica da diporto che a soli quattro mesi dal suo lancio, si conferma leader del settore.

 

Luca D’Ambrosio, fondatore di Net2Web, in passato già vincitore del premio per l’innovazione tecnologica di Confindustria, è l’ideatore di un portale totalmente innovativo, che consente ai suoi visitatori di interagire e di modificare i contenuti presenti online; si tratta di una vera e propria enciclopedia del diporto nautico. Tuttobarche.it inoltre è in grado di assecondare le esigenze dei broker nei loro spostamenti, massimizzando e facilitando così la gestione dei loro clienti e delle relative imbarcazioni.

 

L’impressionante numero di registrazioni, a oggi più di 6 mila e in continua crescita, conferma come il concetto di “one stop shop”, già presente nel web moderno, sia applicabile anche al mercato italiano della nautica da diporto.

 

La completa multicanalità del prodotto risponde perfettamente alle moderne modalità di consultazione che vedono il traffico generato da smartphone e tablet superare di gran lunga quello prodotto dai vecchi “desktop”.

 

Il CRM si presta a essere utilizzato in mobilità senza la necessità di una connessione internet attiva e ha la caratteristica di essere disponibile e sincronizzato su tutti gli apparati impiegati dai broker. Il CRM è cosi semplice che il suo utilizzo è immediato e non necessita di alcuna formazione.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione