Al 54° Salone Nautico Tuttobarche.it, l'enciclopedia del diporto nautico

Tuttobarche.it il portale italiano sulla nautica da diporto sviluppato da Net2Web, incubatore tecnologico, sbarca al 54° Salone Nautico internazionale di Genova.

5 October 2014 | di Redazione Daily Nautica

Al 54° Salone Nautico di Genova le novità passano anche dal web: Net2web, l’incubatore tecnologico, presenta Tuttobarche.it il portale italiano sulla nautica da diporto che a soli quattro mesi dal suo lancio, si conferma leader del settore.

 

Luca D’Ambrosio, fondatore di Net2Web, in passato già vincitore del premio per l’innovazione tecnologica di Confindustria, è l’ideatore di un portale totalmente innovativo, che consente ai suoi visitatori di interagire e di modificare i contenuti presenti online; si tratta di una vera e propria enciclopedia del diporto nautico. Tuttobarche.it inoltre è in grado di assecondare le esigenze dei broker nei loro spostamenti, massimizzando e facilitando così la gestione dei loro clienti e delle relative imbarcazioni.

 

L’impressionante numero di registrazioni, a oggi più di 6 mila e in continua crescita, conferma come il concetto di “one stop shop”, già presente nel web moderno, sia applicabile anche al mercato italiano della nautica da diporto.

 

La completa multicanalità del prodotto risponde perfettamente alle moderne modalità di consultazione che vedono il traffico generato da smartphone e tablet superare di gran lunga quello prodotto dai vecchi “desktop”.

 

Il CRM si presta a essere utilizzato in mobilità senza la necessità di una connessione internet attiva e ha la caratteristica di essere disponibile e sincronizzato su tutti gli apparati impiegati dai broker. Il CRM è cosi semplice che il suo utilizzo è immediato e non necessita di alcuna formazione.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR