Al Boot 2020 Tecnorib presenta in anteprima mondiale il nuovo Pirelli 42

E' un walkaround di 13,10 metri, dalle linee semplici e dai dettagli sofisticati, progettato in collaborazione con il famoso studio svedese Mannerfelt Design Team

9 January 2020 | di Redazione Daily Nautica
Il nuovo Pirelli 42
Il nuovo Pirelli 42

Il Boot di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio, è stato scelto come location per il lancio sul palcoscenico mondiale del nuovo Pirelli 42, il cui modellino era già stato presentato qualche mese fa nella suggestiva cornice di Portofino. Pirelli 42 è un walkaround di 13,10 metri, dalle linee semplici e dai dettagli sofisticati, progettato in collaborazione con il famoso studio svedese Mannerfelt Design Team e pensato come un’imbarcazione versatile, destinata ad una clientela alla ricerca di emozioni e comfort. 

Dotato di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno, un sottocoperta con dinette trasformabile e un bagno, questo walkaround è caratterizzato da un connubio perfetto tra performance, comodità e design. Grazie a questo nuovo debutto sul mercato, Tecnorib segna l’inizio di una stagione nautica all’insegna del rinnovamento della propria gamma, che sarà caratterizzata da ampi spazi e avrà un occhio di riguardo per il design. 

Il Boot 2020 è un evento imperdibile  – sottolinea Gianni De Bonis, Managing Director di Tecnorib – per la nautica mondiale, nonché primo Salone del nuovo anno ed è per questo motivo che abbiamo scelto questa location per la première del nuovo Pirelli 42, pensato per una clientela esigente alla ricerca di sportività e comfort. È un modello decisamente innovativo, che inaugura una gamma di battelli di nuova concezione, grazie alla spaziosità in coperta, alle generose dimensioni del baglio, e alla sua linea walkaround.

Gli spazi del Pirelli 42

Gli spazi del Pirelli 42

Durante il Salone di Düsseldorf, il cantiere milanese esporrà nel suo stand (E46 – Hall 5) anche il Pirelli J33, con un nuovo motore ROTAX ACE 903 da 90 cavalli, mentre presso lo stand Azimut Yachts sarà presente il Pirelli J45 Diesel Azimut Special Edition. Un altro esemplare di Pirelli J33 verrà, invece, esposto nello stand di Linssen Yachts, cantiere olandese che ha da poco deciso di proporre ai suoi armatori i tender Pirelli. 

 

Nicolò Scovazzi

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR