Al Salone Nautico di Genova Marina di Varazze presenta la nuova stagione

Marina di Varazze prosegue l'ambizioso processo di rinnovamento avviato in pri-mavera scegliendo il più importante Salone Nautico italiano per presentare al pubblico le proprie iniziative legate a “Progetto 44” tra cui spicca la 44Cup Au-tumn, regata d’altura che si terrà l’11 e il 12 Ottobre 2014

4 September 2014 | di Redazione Daily Nautica

Alla 54esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, Marina di Varazze racconta se stessa e lo fa a partire dalle novità che segnano la rotta del suo attuale cambiamento: con il “Progetto44” – il programma di attività e servizi avviato in estate – Marina di Varazze mira a diventare definitivamente un indiscusso punto di riferimento turistico e nautico.

 

E il Salone di Genova sarà il momento più importante per continuare l’opera di promozione delle attività, in particolare del suo ricco programma sportivo. Proprio dal padiglione “Sailing World” che il Salone Nautico dedica alla vela e al turismo nautico nel quale sarà posizionato il proprio stand, la Marina di Varazze presenterà infatti il calendario di regate “44CUP”: una rassegna di appuntamenti dedicati agli appassionati di vela di ogni età, realizzato grazie alla consolidata partnership con Varazze Club Nautico. Il primo appuntamento con la vela d’altura a Varazze sarà la 44 Cup Autumn, in calendario l’11 e 12 Ottobre 2014 mentre l’ultimo sarà la 44 Spring Cup, grande regata finale che si svolgerà dal 28 Febbraio al 1° Marzo 2015. Tra i due appuntamenti clou, nel periodo che va da Novembre 2014 e Febbraio 2015, a weekend alternati, si svolgerà il tradizionale appuntamento intercircoli del Campionato Invernale del Ponente. E in parallelo, il programma 44 Kids dedicato alla competizione tra ragazzi, impegnerà i più giovani con gran finale ad Aprile 2015.

 

Il Salone di Genova sarà vetrina ideale anche per presentare il nuovo pacchetto di interessanti e vantaggiose offerte commerciali che non mancheranno di catturare l’attenzione del pubblico:

 

– Spazio ai catamarani. Due vasche al costo di una, cui si aggiunge un posto auto e un cave a bateaux. L’iniziativa intende offrire agli armatori di catamarani un servizio completo e di qualità oltre che economicamente vantaggioso.

– “Up to 10”. Con questa offerta Marina di Varazze guarda alle “piccole” per conquistare i possessori di barche dai 5 ai 10 metri: il pacchetto prevede una serie di offerte vantaggiose che consentono di usufruire dei servizi di elevata qualità nell’elegante contesto della Marina a condizioni estremamente convenienti.

– Infine, il pacchetto di offerte, “Serenity Package”, un programma completo di assistenza e gestione su 12 mesi, dedicato ai possessori di imbarcazioni tra gli 11 e i 18 metri e ideato per garantire la massima tranquillità mentre si è in porto e durante i periodi di assenza.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR