
Il primo italiano ai vertici delle crociere mondiali: Pierfrancesco Vago (MSC) nuovo presidente globale di CLIA
- 23 Gennaio 2021
Un’altra mitica avventura per i bambini del Porto dei Piccoli! Questa mattina alcuni bambini in cura presso l’Istituto Gaslini di Genova, accompagnati dai genitori e dagli operatori de “Il Porto dei piccoli”, saliranno a bordo dello Yacht “Dionea”, di proprietà dei Cantieri T. Mariotti e messo a disposizione per l’occasione dall’Ing. Marco Bisagno. Le famiglie verranno accolti dal comandate Giovanni Schiaffino e dai membri dell’equipaggio. Dopo una breve visita dellp yacht, i piccoli saranno coinvolti in una divertente caccia al tesoro con la quale impareranno a riconoscere i vari componenti di una nave.
Il M/Yacht Dionea svolge attività di charter per tutto il Mediterreo. Costuito nel1962 dal cantiere Felszegi, Muggia, il Dionea nasce traghetto passeggeri d’alto standard. Nel 2003 presso i Cantieri T.Mariotti, Genova, viene completamente ristrutturato e convertito in yacht di lusso.
Il progetto unisce l’affascinante atmosfera d’epoca con il lusso che si richiede ad un moderno charter yacht.
Lunghezza f.t. 51,50 mt
Larghezza 7,40 mt
Velocità 15 nodi
Cabine: 4 doppie King size, 2 twins
Ospiti: 12
Equipaggio 9
Water toys 2 jet ski, 1 windsurf
1 tender 115 Hp, Banana boat
Waterski, Donuts, Snorkeling
Le foto della gallery e dell’articolo sono di proprietà di Liguria Nautica soltanto previa citazione della fonte con link attivo (www.ligurianautica.com)
[nggallery id=22]