All'arrembaggio dello Yacht Dionea

A bordo del M/Yacht Dionea con il Porto dei piccoli ONLUS e la T. Mariotti S.p.A

17 Settembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Un’altra mitica avventura per i bambini del Porto dei Piccoli! Questa mattina alcuni bambini in cura presso l’Istituto Gaslini di Genova, accompagnati dai genitori e dagli operatori de “Il Porto dei piccoli”, saliranno a bordo dello Yacht “Dionea”, di proprietà dei Cantieri T. Mariotti e messo a disposizione per l’occasione dall’Ing. Marco Bisagno. Le famiglie verranno accolti dal comandate Giovanni Schiaffino e dai membri dell’equipaggio. Dopo una breve visita dellp yacht, i piccoli saranno coinvolti in una divertente caccia al tesoro con la quale impareranno a riconoscere i vari componenti di una nave.

 

Il M/Yacht Dionea svolge attività di charter per tutto il Mediterreo. Costuito nel1962 dal cantiere Felszegi, Muggia, il Dionea nasce traghetto passeggeri d’alto standard. Nel 2003 presso i Cantieri T.Mariotti, Genova, viene completamente ristrutturato e convertito in yacht di lusso.
Il progetto unisce l’affascinante atmosfera d’epoca con il lusso che si richiede ad un moderno charter yacht.

 

Lunghezza f.t. 51,50 mt
Larghezza 7,40 mt
Velocità 15 nodi
Cabine: 4 doppie King size, 2 twins
Ospiti: 12
Equipaggio 9
Water toys 2 jet ski, 1 windsurf
1 tender 115 Hp, Banana boat
Waterski, Donuts, Snorkeling

 

 

Le foto della gallery e dell’articolo sono di proprietà di Liguria Nautica soltanto previa citazione della fonte con link attivo (www.ligurianautica.com)

 

[nggallery id=22]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione