Alte prestazioni per lo yacht made in Taiwan FOTO

Varato il nuovo 105' dei cantieri Dyna Craft, navigherà nell'Asia orientale

10 February 2014 | di Redazione Daily Nautica

 

Non solo Europa per la costruzioni di  yacht di qualità. Ce lo ha dimostrato il cantiere made in Taiwan Dyna Craft, grazie al recente lancio del D105, lo yacht semi-custom di maggiori dimensioni mai prodotto dallo stabilimento asiatico, attivo dal 1986.

 

La principale caratteristica di questo 32 mt sono le prestazioni: tre motori MTU 2 600hp permettono al super yacht di raggiungere una velocità di punta di 34 nodi e una velocità di crociera compresa tra i 22 e i 30 nodi.

I progettisti Dyna hanno studiato la struttura dello scafo affinché non solo raggiungesse tali performance, ma fosse anche perfettamente manovrabile alle alte velocità e rispondesse immediatamente agli input, il tutto mantenendo un’eccellente stabilità e comfort per i passeggeri.

 

L’imbarcazione infatti è costituita da due cabine ospiti a complemento di quella armatoriale e VIP, più la zona equipaggio dotata di quattro cuccette, cucina di bordo e un enorme salone. Il 32 mt, personalizzabile negli arredi interni ed esterni e nelle finiture, sarà utilizzato dal suo armatore per business, piacere e charter.

Le linee sono classiche e aerodinamiche e privilegiano gli spazi esterni grazie agli ampi ponte fly e pozzetto di poppa.

 

[nggallery id=337]

 

Anita Verner

 

Per gestire al meglio il tuo yacht affidati all’app must per ogni diportista:

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR