Amaryllis, 78 metri di eleganza a Portofino FOTO

Le nostre foto di Amaryllis, il mega yacht di 78 metri sfornato nel 2011 da Abeking e Rasmussen su progetto della Reymond Langston Design

6 Agosto 2012 | di Redazione Liguria Nautica

A Portofino ha fatto capolino, tra i tanti mega yacht che ogni estate affollano le acque del borgo ligure tra i più “chic” del mondo, “Amaryllis”, spettacolare superbarca di 78 metri costruita dal cantiere Abeking e Rasmussen e varata nel novembre dello scorso anno.

 

L’armatore ha una passione smodata per la Belle Epoque, l’Art Nouveau e Decò e questo si traduce nell’eleganza senza tempo dello scafo, soprattutto per quanto riguarda gli interni: sia il layout esterno che quello interno sono stati ideati dallo studio Reymond Langston Design.

 

I ponti sono cinque, e l’Amaryllis è in grado di fornire ospitalità a 12 ospiti: il ponte armatoriale comprende una terrazza privata e grandi finestre panoramiche che trasformano lo spazio in una vasta veranda. Sul ponte più alto – il cosiddetto “sun deck” – trova alloggiamento una piscina di 5 metri di diametro, mentre al “piano terra” una palestra attrezzata dà sulla spa di bordo, con sauna e area massaggi e ancora una piscina scavata nel pavimento.

 

Fotogallery esclusiva di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

[nggallery id=174]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione