Amer Yacht sbarca a Shangai: l’eccellenza italiana punta all’Oriente.

Il nuovo Amer 94' ha attirato l'attenzione internazionale sul cantiere e ora Amer Yacht guarda alla Cina per rafforzare la propria presenza in Asia.

6 Aprile 2016 | di Redazione Liguria Nautica

In occasione dell’edizione 2016 della fiera CIBS che si terrà a breve a Shangai, dal 7 al 10 aprile,  Amer Yacht è pronta a lasciare tutti a bocca aperta mostrando quanto innovazione e lusso possano andare di pari passo formando una buona combinazione.

La compagnia è stata la prima ad adottare 3 motori Volvo Penta IPS 1200 su un SuperYacht, il sorprendente New Amer 94′ Save The Sea, una barca innovativa che riflette a pieno lo spirito che guida l’azienda. Presentato durante il Cannes Yachting Festival 2015, il mega yacht ha attirato sulla compagnia i riflettori di tutto il mondo. Nata come ditta a conduzione familiare con sede in Italia fin dal 1973, e ora conosciuta a livello internazionale, Amer Yacht ha da sempre lavorato nel settore delle imbarcazioni, investendo energie e risorse nel miglioramento dei propri prodotti.

Ma a contraddistinguere davvero l’azienda, divenendone motivo di orgoglio, è la sua capacità di creare yacht su misura per i propri clienti; ogni acquirente che ha, infatti, deciso di affidarsi a Amer Yacht ha sempre ottenuto una barca unica nel suo genere costruita per soddisfare qualsiasi richiesta o desiderio.

Il risultato degli incessanti sforzi che Amer in questi anni ha fatto per portare le proprie barche all’eccellenza saranno visibili a tutti durante la prossima fiera di Shangai, dove due diversi modelli potranno essere visitati prendendo un appuntamento.

SCHEDA TECNICA “NEW AMER 94′”

Lunghezza: 24 metri

Larghezza: 6,30 metri

Altezza: 2,96 metri

Immersione massima: 1,85 metri

Dislocamento:64 tonnellate

Motori: 3 Volvo Penta IPS 1200

Velocità massima: 30 nodi

Cabine: 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione