AmerCento, arrivata la sovrastruttura nel cantiere di Viareggio

La sovrastruttura del 30 m AmerCento dei cantieri sanremesi Permare è arrivata sabato scorso nel cantiere VersilMarina di Viareggio. La barca sarà presentata in anteprima durante il Festival de la Plaisance di Cannes e il 53° Salone Nautico di Genova

12 Giugno 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Sabato scorso, presso il Cantiere Versilmarina di Viareggio, è arrivata la sovrastruttura del possente AmerCento realizzato dai cantieri sanremesi Permare. Questo evento rappresenta un ulteriore passo verso il varo del megayacht, che sarà presentato in anteprima durante il Festival de la Plaisance di Cannes e durante il 53° Salone Nautico Internazionale di Genova. Una barca dalle linee pulite, essenziali e moderne che definisce un nuovo standard di stile ed ingegneria. Basato su modelli pluripremiati come Amer 116’ e 92’, il progetto dell’AmerCento ha raggiunto e superato, dopo una lunga fase di sviluppo, l’obiettivo di unire spazio e linee di stile, prestazioni e risparmio di carburante.

 

Come di consuetudine per l’arredamento degli interni, Permare segue la strada del full custom, realizzando un prodotto fortemente differenziato per ogni cliente e ad altissimi livelli di personalizzazione. Disponibile in versione a tre, quattro e cinque cabine, l’AmerCento è molto equilibrata ed elegante nonostante l’imponente carena e ben si lega con i modelli realizzati dal rinomato cantiere ligure.

 

SCHEDA TECNICA

Lunghezza fuori tutto: 30 m

Baglio massimo: 7 m

Altezza scafo: 3,15 m

Dislocamento: 85 t

Materiale di costruzione: GRP

Capacità carburante: 11.000 lt (Long-Range); 10.000 lt (Sport)

Serbatoio acqua: 2.000 lt

Velocità di crociera: 17 kts (Long-Range); 24 kts (Sport)

Velocità Massima:  20 kts (Long Range); 28 kts (Sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione