Ancona: movimentato megayacht dal cantiere CRN

E' la seconda imbarcazione più grande realizzata dal cantiere Gruppo Ferretti

13 Gennaio 2017 | di Redazione Liguria Nautica

Il cantiere CRN (Ferretti Group) ha movimentato un nuovo megayacht di 79 metri, che si appresta a diventare il secondo più grande mai realizzato dal marchio di Ancona. In poco meno di due ore lo yacht, che pesa circa 1000 tonnellate, è stato spostato da un hangar ad un altro per una distanza complessiva di circa  800 metri. Lo spostamento della barca ha richiesto molta attenzione da parte del team del CRN storico marchio italiano di Ferretti Group.

Attualmente nel cantiere di Ancona, oltre a My CRN 135 79 metri, sono in costruzione altri tre yacht, il My CRN superconero, il MY CRN 137 62 metri e infine il My CRN 131 74 metri, prossimo al varo.  Questa nuova e imponente imbarcazione è stata progettata interamente dall’ufficio tecnico CRN specializzato nella costruzione di navi da diporto customizzate in acciaio e in alluminio dai 40 ai 100 metri. Le linee esterne sono state disegnate dallo Studio Zuccon International Project mentre l’interior design è stato curato dallo studio Laura Sessa.

Interamente Made in Italy e destinato ben presto a diventare uno dei prodotti simbolo del brand, il nuovo 79 mt ospiterà a bordo le più importanti innovazioni che hanno fatto la storia di CRN. Sarà inoltre caratterizzato da spettacolari volumi, ariosità degli spazi, forme slanciate, linee morbide e attenzione ai dettagli che, insieme ai giochi di luce presenti a bordo, accentueranno il contatto visivo con il mare.

 

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione