Andromeda la Dea, le foto di Liguria Nautica

Ecco alcune foto esclusive di Liguria Nautica ad Andromeda la Dea, gioiello retrò di Perini Navi famoso per aver circumnavigato il globo

20 Agosto 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Vederla in navigazione è uno spettacolo mozzafiato, ma anche incontrarla “a riposo” costituisce un’esperienza emozionante. Stiamo parlando di “Andromeda la Dea“, la splendida imbarcazione sfornata nel 1990 dalla Perini Navi Group: l’abbiamo incrociata nelle acque antistanti Genova e siamo stati sorpresi dalla sua straordinaria lunghezza. Circa 47 metri (154 piedi) di maestosità per una delle ammiraglie della flotta Perini.

 

Andromeda è circondata da un alone di leggenda: è stata infatti la prima imbarcazione firmata dal cantiere di Viareggio a compiere la circumnavigazione del globo a vela ed è stata protagonista di spedizioni sia in Artico che in Antartico e di numerose regate oceaniche.

 

Attualmente lo yacht è utilizzato nell’ambito del charter di lusso: una scelta ideale (e costosa) per una crociera avventurosa seppur compiuta in sicurezza e con tutte le comodità.

 

e.r.

 

Le nostre foto contenute nella gallery sono riproducibili citando con link attivo la fonte (Liguria Nautica www.ligurianautica.com)

 

[nggallery id=13]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione