Antonello Salvi al DEP 2017: “Sono contento, vedo sempre più gente!”

Antonello Salvi ha parlato ai microfoni di Liguria Nautica delle sue impressioni sulla Fiera della Pesca DEP e sulla nuovissima Triathlon Fishing Cup

2 Maggio 2017 | di Gregorio Ferrari
Antonello Salvi durante l'intervista di Liguria Nautica alla Fiera della Pesca DEP 2017
Antonello Salvi durante l'intervista di Liguria Nautica alla Fiera della Pesca DEP 2017

Antonello Salvi, campione di pesca presente alla Fiera della Pesca DEP 2017, ha risposto ad alcune domande di Liguria Nautica sulla manifestazione e sulla nuovissima Triathlon Fishing Cup, entrambe organizzate dalla ASD Top Anglers.

Il pescatore calabrese, che lo scorso anno aveva partecipato alla prima edizione del DEP, è rimasto favorevolmente impressionato dalla buona affluenza di pubblico, dalla location, il Marina Genova e dalla manifestazione stessa, che ha definito “non ancora grandissima ma molto bella e in crescita”. Durante i due giorni della kermesse Antonello Salvi si è occupato della Garmin Fishing Team Academy, affrontando dei topic specifici su alcune tecniche di pesca. Questi incontri, completamente gratuiti, hanno riscosso un particolare successo di pubblico.

La Triathlon Fishing Cup per Antonello Salvi ai microfoni di Liguria Nautica

Al termine di uno di questi incontri Antonello Salvi ha parlato ai microfoni di Liguria Nautica della Fiera della Pesca DEP, facendo anche alcune considerazioni sul nuovissimo raduno introdotto quest’anno: la Triathlon Fishing Cup. “Sono contento che qualcosa sia cambiato”, ha detto il pescatore calabrese. “Hanno dato a tutti quanti -ha concluso- la possibilità di divertirsi sia con barche grosse che con barche più piccole”.

Gregorio Ferrari

Guardate l’intervista completa nel video!

Sapevate che durante la Fiera della Pesca DEP 2017 è stato presentato il nuovissimo AL23 di ALCUSTOM? Scoprite tutti i dettagli e le curiosità con la nostra intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione