Arte in Porto, una mostra dedicata al Natale

Arte in Porto, in mostra grandi artisti. Unico tema: il Natale. Fino all'11 gennaio

7 December 2013 | di Redazione Daily Nautica

La Galleria Arte in Porto, in collaborazione con la Fondazione Garaventa, presenta una mostra dedicata al Natale, pensata per far trovare sotto l’albero un regalo di pregio, originale ed accessibile

 

Una selezione di dipinti di grandi e piccole dimensioni: dalla luce raffinata di Raimondo Sirotti, alle armonie pittoriche di Nevio Zanardi, dal mondo giocoso di Gigi degli Abbati e ai colori sognanti di Carlotta Castelnovi, alla corposità della materia pittorica di Graziella Menozzi.

 

A questi si aggiungono preziose ceramiche prodotte dallo Studio Luisa Caprile, pezzi unici per la lavorazione artigianale e le raffinate tecniche di decorazione: elementi decorativi, vasi, centrotavola, portacandele e lampade, ciotole e bicchieri che catturano e riflettono la luce delle feste.

 

Ad arricchire l’esposizione un particolare ed originale Presepe con i personaggi della tradizione di Sestri Ponente, realizzato per questa occasione ed allestito in Galleria. La mostra terminerà l’11 gennaio.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR