Assaggio di vacanza in Houseboat? Porte aperte per tutti ad Aprile

Se ancora non conoscete le Houseboat di Rendez-Vous fantasia, o avete voglia di vacanza ad Aprile, per tutti sarà possibile, oltre a entrare e scoprire le speciali imbarcazioni, partecipare a un breve giro di prova

1 Aprile 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Le vacanze estive arrivano prima con Rendez-Vous fantasia: le sue Houseboats sono aperte a tutti i curiosi il 12 e 13 Aprile, presso la base di Chioggia; sarà possibile entrare in una delle speciali imbarcazioni, che possono essere condotte senza patente ma l’offerta che anticipa la stagione estiva non finisce qui: per tutti, su prenotazione, è a disposizione un addetto che condurrà le imbarcazioni per un breve giro di prova.

 

A bordo delle Houseboats è possibile fare una vacanza in barca con tutti i confort, senza attendere l’estate: sono imbarcazioni abitabili a motore, conducibili senza patente nautica e facili da manovrare.

Agili e sicure, particolarmente adatte alla navigazione in acque interne come lagune, fiumi e canali ma anche in mare lungo costa, sono le barche messe a disposizione da Rendez-Vous fantasia per garantire una vacanza confortevole tutto l’anno.

Le 23 Houseboats sono disponibili da 7 a 15 metri di lunghezza, con una o quattro cabine con servizi, a partire da 2 fino a 12 posti letto.

 

A quanti parteciperanno al weekend di prova sarà consegnato un buono sconto valido per la prenotazione di una crociera in Houseboat da effettuarsi entro il 2014.

 

Rendez-Vous fantasia aspetta, alla base di Chioggia, tutti i diportisti o chi abbia voglia di conoscere un nuovo modo di passare le vacanze in laguna e nella sua natura.

 

 

 

Gloria Sormani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione