Auto in mare a Pozzuoli, minorenne alla guida, tutti salvi

La notizia dell'auto in mare a Pozzuoli, appurato che non c'è nessun ferito, ci ha fato sorridere e abbiamo provato a immaginare una piccola storiella

4 Novembre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Auto in mare a Pozzuoli. Nel leggere la notizia la prima cosa che ci viene in mente è un incidente o qualcosa di simile. Andando ad approfonire il fatto scopriamo poi che a bordo c’erano quattro ragazzi, alla guida un minorenne. L’incidente prende così i contorni della bravata, una tranquilla serata tra amici finita in….acqua.

Auto in mare a Pozzuoli, immaginiamo la scena

Una volta appurato che nessuno dei ragazzi si è fato male – per fortuna! – ci siamo divertiti a ironizzare sull’accaduto immaginando la scena. Il minorenne in questione vuole fare un po’ di festa, perché mamma e papà per una sera saranno fuori città e cosa c’è di meglio che invitare un po’ di amici a casa?

Festa! Musica, birra, qualche super alcolico e la serata è fatta. Ma poi arriva il battito d’ala del genio, l’illuminazione che non ti aspetti, il tocco di classe: perché non prendiamo l’utilitaria della mamma, una carina Peugeot 107, e andiamo a fare due sgommate al porto? FIGATA! Rispondono tutti in coro.

Tutti in macchina, direzione porto, guido io dichiara il minorenne, la macchina è di mia madre e io ho la responsabilità. La storia – sarà andata veramente così? – finisce con un bel titolo sui giornali: Auto in mare a Pozzuoli, minorenne alla guida. Con buona pace di mamma e papà.

Foto Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione