Aziende: la grande offerta Mastervolt sui caricabatteria

Mastervolt Italia prosegue con le promozioni su alcuni prodotti, come la grande offerta relativa ai caricabatteria

17 Aprile 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di pensare a eventuali lavori di manutenzione da fare a bordo, e anche batterie e caricabatterie devono essere monitorati con attenzione per non avere fastidiosi contrattempi durante le crociere estive. Diamo quindi uno sguardo alle offerte presenti sul mercato, segnalando quelle dell’azienda Mastervolt.

Mastervolt Italia ha lanciato nei mesi scorsi la campagna Spring Deals, che promuove a prezzi speciali i caricabatteria di taglia più piccola. Alla campagna aderiscono i dealer point e i distributori della rete di distribuzione e vendita Mastervolt Italia, presenti nelle varie regioni.

L’offerta è pensata per le imbarcazioni fino a 12 metri, con l’intento di offrire a questo segmento di mercato, prodotti connotati da alti standard qualitativi a prezzi competitivi.

In seguito al grande interesse riscontrato, l’offerta è stata prorogata fino a Pasqua.

I caricabatterie ChargeMaster, completamente automatici, garantiscono affidabilità, indipendenza, batterie sempre cariche in modo veloce e sicuro e maggiore durata delle batterie stesse ed offrono un’ottima ratio qualità/prezzo.

La serie ChargeMaster ha di serie tre uscite di carica simultanee e sensore di temperatura. I modelli più piccoli vengono forniti di serie con due metri di cavi pre-cablati per essere davvero plug & play! Grazie alla sofisticata tecnologia cosfi 1, i rendimenti di carica sono molto alti, permettendo una ricarica ottimale, anche con potenza del generatore limitata.

Caratteristiche:

  • Elettronici HF, Automatici, Programmabili

  • Curva di carica 3 stadi AGM, GEL, LITIO

  • Autoranging 90V-265V

  • Sensore di temperatura standard

  • Masterbus Compatibili (dal 12/25)

  • Pannelli di monitoraggio remoti via Masterbus

  • Plug&Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. VINCENZO ha detto:

    BUONGIORNO VORREI SAPERE PER UNA BATTERIA DA 75 AH CHE TIPO DI CARICA BATTERIE CI VUOLE SALUTI VINCENZO

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione