A Porto Venere la terza edizione dell’Azimut Rendez V-Marine 2017

Si è svolto nel weekend del 7 luglio nell'affascinante riviera ligure, l'evento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati di Azimut Yacht. Presente anche lo chef stellato Carlo Cracco

11 luglio 2017 | di Chiara Biffoni
Azimut Rendez V-Marine a Porto Venere
A Porto Venere la terza edizione dell'Azimut Rendez V-Marine

Si è svolta a Porto Venere, nel weekend del 7-8-9 luglio, la terza edizione dell’Azimut Rendez V-Marine 2017.  L’evento esclusivo, organizzato dal concessionario V-Marine, ha regalato ai suoi numerosi ospiti un’esperienza all’insegna del lusso, del divertimento e della passione per la nautica.

L’intrattenimento degli invitati prevedeva una cena di gala firmata dal pluripremiato Starchef Carlo Cracco, esclusive prove in mare sugli splendidi Azimut Yachts, sui nuovi tender Pirelli e, per finire, un’eccezionale apertura ai civili della storica Base Militare Comsubin della Marina Militare a Le Grazie.

Per Vincenzo Soria, owner e fondatore con Valerio Tesei di V Marine, il Rendez-V Marine è stata l’occasione per condividere il piacere del mare con clienti ed appassionati.

La nostra intenzione -ha spiegato Soria- non è più quella di offrire esclusivamente un prodotto specifico. Vogliamo proporre al nostro cliente una nuova esperienza di intrattenimento legata al mondo della nautica. Ci teniamo ad accogliere i nostri ospiti -ha sottolineato il fondatore di V Marine- in un’atmosfera di pura eccellenza caratterizzata da un family-feeling unico che coinvolge con entusiasmo i clienti e amici del V Marine Owners Club. Chi si rivolge a V Marine -ha concluso Soria- entra a far parte di un club esclusivo che riunisce gli amanti della nautica, del lusso raffinato e del divertimento”.

Ad affiancare i 25 modelli sportivi e raffinati di Azimut Yachts, erano presenti anche gli ultimi tender della collezione Pirelli e gli eccitanti Seabob. In rappresentanza del settore della nautica, poi, non potevano mancare Volvo Penta e Raymarine.

A disposizione degli ospiti spazi eleganti ed accoglienti. Grazie agli arredi raffinati e di tendenza di Talenti, la passeggiata del Porto è stata trasformata in un lussuoso salotto all’aperto, arricchito dagli allestimenti di Fendi Casa, mentre Swiss International Air Lines ha allestito un’intera lounge per accogliere gli ospiti.

A completare l’esperienza gli invitati hanno trovato ad attenderli le creazioni di Damiani Gioielli e Venini, oltre ai preziosi di Rocca, alle fragranze profumate di Acqua dell’Elba, alle realizzazioni Made in Italy di APR ed ai capolavori in fibra di carbonio di Tecknomonster. Infine, Isaia e F.lli Tallia di Delfino, hanno collaborato per offrire agli ospiti del Rendez-V Marine esclusivi abiti sartoriali su misura.

V Marine ha colto, inoltre, l’occasione per presentare anche le recenti partnership siglate con Elior, leader in Italia della ristorazione collettiva e con S.Pellegrino, che per V Marine ha creato eccezionalmente una bottiglia speciale dedicata all’evento: un privilegio finora concesso solo a grandi brand e personalità come Missoni, Vogue, Bulgari e Pavarotti.

A chiudere la serata, la splendida performance di “Nick the Nightfly” di Radio Montecarlo, insieme alla Collina dei Ciliegi e a Champagne Pommery, che hanno fatto degustare agli invitati i loro prodotti per brindare insieme al successo di questa edizione 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione