Baby delfino salvato da due pescatori, VIDEO

Il cucciolo di delfino era impigliato in una busta di plastica e il suo destino sembrava segnato se non fosse stato per l’intervento di due entusiasti pescatori, sorpresi ed emozionati per l’incontro speciale

2 dicembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

L’incontro fortuito tra due pescatori e un baby delfino al largo della costa dello Stato di San Paolo (Brasile) ha emozionato il web, tanto che il video in pochi giorni ha raggiunto centinaia di migliaia di click.

 

Il cucciolo di cetaceo nuotava maldestramente sulla superfice dell’acqua con una busta di plastica intorno al corpo, ma i due pescatori si trovavano a navigare nello stesso spazio di mare e sono accorsi a salvare l’animale.

Non senza difficoltà, i due protagonisti del filmato hanno raccolto in una rete il cucciolo e lo hanno liberato dalla busta e rigettato in acqua, trionfanti per il loro gesto generoso.

 

Il piccolo di delfino ha saputo poi ringraziare i suoi salvatori con un balzo inaspettato che ha sorpreso ed emozionato gli spettatori della scena.

 

ECCO IL VIDEO DEL SALVATAGGIO DEL CUCCIOLO DI DELFINO:

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

L’eccellenza del team SCA alla Volvo Ocean Race, VIDEO

  • 27 gennaio 2014

Il team svedese ha diffuso un video emozionanate, titolato “L’eccellenza”, in cui si racconta la dura preparazione in vista della comeptizione, l’equipaggio tutto al femminile riuscirà a reggere il confronto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione