Bici e mega yacht: Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo ripartono con tante novità

Tutte le novità al Marina degli Aregai e a Marina di San Lorenzo, raccontate a Liguria Nautica da Beatrice Cozzi Parodi, presidente del Gruppo Cozzi Parodi. Biciclette e mega yacht protagonisti

30 June 2021 | di Giuseppe Orrù

La stagione 2021 sta entrando nel vivo e sono tante le novità al Marina degli Aregai e a Marina di San Lorenzo, due porti turistici della Riviera dei Fiori, che si trovano rispettivamente a Santo Stefano al Mare e a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia.

Biciclette e mega yacht saranno i protagonisti dei due porti turistici, mete d’eccellenza del diporto del Ponente Ligure.

Liguria Nautica ha intervistato la dottoressa Beatrice Cozzi Parodi, alla guida del Gruppo Cozzi Parodi, di cui fanno parte i due porti turistici. Marina degli Aregai, ospiterà il Campionato Mondiale della classe 420 di vela.

A San Lorenzo, invece, arrivano gli ormeggi per i mega yacht. Qui, infatti, sono stati  creati dei posti barca per yacht fino a 40 metri, per cui la direzione del porto sta già riscontrando un’ottima richiesta. “Da una parte abbiamo Marina degli Aregai, un porto villaggio – ha detto Beatrice Cozzi Parodi a Liguria Nautica -, che offre moltissime cose, dall’altra, un porto che offre altrettante cose, Marina di San Lorenzo, ma in spazi più raccolti“.

Il tutto in un contesto naturalistico incantevole, quello della Riviera dei Fiori, con un’attenzione particolare agli amanti della bicicletta. Il resort Aregai Marina Hotel, infatti, diventa un “bike hotel“, con biciclette e servizi a disposizione di chi vuole pedalare sulla famosa pista ciclabile o avventurarsi in itinerari diversi, alla scoperta dell’entroterra. Per trascorrere un soggiorno tra natura e comfort, godendo anche della spiaggia che si trova proprio davanti all’hotel.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR