Boat Note parla inglese, con il nuovo video tutorial

L'applicazione must per ogni diportista esce dai confini italiani con un nuovo video tutorial in lingua inglese

27 gennaio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Se non riuscite a tenere a mente tutte le scadenze della vostra barca; se volete monitorare quanto spendete per la gestione del vostro mezzo da diporto; se volete calendarizzare o ricordare tutti i lavori di manutenzione che avete fatto o farete in barca, Liguria Nautica ha quello che fa per voi. Boat Note è lo strumento perfetto per ogni diportista: e da oggi anche dall’estero, con pochi click, sarà possibile impararne l’utilizzo con il nostro video tutorial in inglese:

 

 

Con BoatNote è infatti possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.

 

Come sempre, ma in questo caso ancora di più, sono importanti i commenti di tutti gli utenti che vorranno provarla e consigliarci ulteriori migliorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione