BoatNote, è online la versione 1.5 della nostra applicazione, VIDEO

Il quinto aggiornamento di BoatNote dimostra la continua crescita della app che vuole diventare la numero 1 per i diportisti

9 Aprile 2014 | di Redazione Liguria Nautica

BoatNote cresce sempre più e anche per merito dei vostri consigli, l’applicazione dedicata a tutti i diportisti, torna rinnovata nel quinto aggiornamento.

 

Con BoatNote è possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.

 

Le novità apportate dall’aggiornamento 1.5 migliorano la navigazione dell’utente: i documenti della barca sono stati spostati per praticità nel menù di navigazione, sono stati inseriti suoni associati alle varie funzionalità che impreziosiscono l’utilizzo, la nuova grafica nella pagina dei credits e i miglioramenti all’interfaccia utente completano l’app, immancabile, sempre a portata di diportista.

 

Come sempre, sono importanti i commenti di tutti gli utenti che vorranno provarla e consigliarci ulteriori migliorie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Carlo ha detto:

    Ma perchè non ne fate anche una versione per android????????????

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione