Boatnote: scarica la versione gratuita della nostra applicazione

Boatnote esce in versione gratuita che permette di provare alcune delle sue principali funzionalità per la gestione della propria barca

17 April 2014 | di Redazione Daily Nautica

Sei un diportista ma non hai ancora provato l’applicazione Boat Note, ideale per le esigenze di ogni armatore? Da oggi puoi farlo gratuitamente, con una nuova versione sviluppata dal team di Liguria Nautica, testando personalmente alcune dei principali strumenti dell’app.

 

BoatNote Free permette utilizzare alcune delle funzionalità della versione completa: è possibile inserire tutti i dati della barca (con possibilità di inviarli via mail con un semplice click), inserire le scadenze dei documenti dell’imbarcazione, inserire note, monitorare i dati del vostro contratto di ormeggio e il relativo costo.
Boatnote Free permette inoltre di verificare a riepilogare per anno e categoria i costi gestionali inseriti per la tua barca. L’applicazione free prevede anche un servizio di news in continuo aggiornamento a tema nautico pubblicate dalla rivista online www.newsliguria.com.

 

Tutti i diportisti possono contribuire allo sviluppo di Boatnote con le loro indicazioni e suggerimenti dalla schermata info e supporto ma anche sulle pagine di Liguria Nautica!

 

Scarica la app gratis dall’Apple Store qui. 

 

Il sito della app: website BoatNote

 

Qui di seguito il video di presentazione:

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Se fa tutte le cose che dite è utile e carina. Ma all’ «altra metà del cielo» che usa Android avete pensato? Anche perché l’altra metà del cielo (e del mare) ormai è più di metà!

  2. luca says:

    Dovreste farla anche per android….altro che free !

  3. Francesco says:

    Complimenti per la APP.
    A quando la versione per Android?
    Grazie e Buona Pasqua a tutti
    F

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR