Gommoni Bombard, sul mercato italiano con M3 servizi nautici

M3 Servizi Nautici è risultato essere il partner ideale per il rilancio del brand Bombard

19 February 2016 | di Redazione Daily Nautica

Zodiac Nautic, recentemente acquisita da un team di imprenditori francesi, riapproda sul mercato italiano dopo anni di assenza e lo fa tramite M3 servizi nautici.

Nuova mission dell’azienda di Andora è il rilancio di Bombard, brand del gruppo francese.

«Noi siamo certi che la nautica italiana vera, quella degli utilizzatori (da non confondere con l’industria nautica), avrà un nuovo periodo di splendore. Solamente non sarà più nulla come prima: nuovi i clienti, nuove le esigenze, nuovi i servizi e i prodotti. E noi ci stiamo preparando» dichiara Remy Dayan, amministratre delegato di M3 servizi nautici.

Bombard è un prodotto intermedio tra Bavaria e Tohatsu, i due master brand di M3 Servizi Nautici.

La gamma Bombard propone tender da 2 metri fino a battelli di 7.50 mt, si parla di oltre 35 modelli. «Siamo in grado di assecondare le richieste più svariate: paglioli a scelta tra stecche, gonfiabili e alluminio; specchi di poppa abbattibili; PVC o Hypalon. Ognuno potrà trovare il proprio gommone» afferma Alessia, Responsabile Marketing.
I prodotti Bombard sono da subito acquistabili presso le oltre 180 Officine Autorizzate Tohatsu.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR