Buone Feste a tutti i lettori di Liguria Nautica

A tutti i nostri lettori i migliori auguri di buone feste. Continuate a seguirci, abbiamo bisogno del vostro supporto e anche delle vostre critiche che ci aiutano a crescere e migliorare

23 December 2016 | di Redazione Daily Nautica

Cari lettori di Liguria Nautica, un altro anno insieme è passato, 365 giorni in cui la nostra nautica ha finalmente mostrato qualche timido segno di risveglio. Un anno durante il quale la nostra testata ha parlato a tutto il mondo della nautica, con lo stile che ci contraddistingue, crescendo di pari passo al numero dei nostri lettori.

La nostra newsletter, con oltre 22 mila iscritti, resta uno dei punti di riferimento sul web per chi ama questo mondo. Un doppio appuntamento settimanale che coinvolge migliaia di appassionati e rappresenta uno dei grandi punti di forza di Liguria Nautica.

Sono state tante le novità che il nostro “laboratorio” ha prodotto durante il 2016: su tutte lo sviluppo della nostra agenzia di comunicazione Sunday e la recente nascita di Club Nautica, l’e-commerce nato in collaborazione con Vecom srl, dedicato a tutti i diportisti, che da qualche settimana muove i primi passi.

Il 2017 che sta per arrivare ci auguriamo porti con se una decisa accelerazione dell’economia del nostro paese e che questo passo in avanti coinvolga sempre di più il mondo della nautica. Ci auguriamo di sentire gli addetti ai lavori sempre più soddisfatti, di vedere i porti pieni, di sentire che l’Italia si confermi sempre di più come leader mondiale per la produzione di barche e per il turismo nautico in generale. Ci auguriamo di vedere una crescente attenzione della politica verso l’economia del mare che resta indiscutibilmente una delle eccellenze del nostro paese.

Ci auguriamo di vedervi sempre più numerosi nel mondo di Liguria Nautica. Sono molte le novità che bollono in pentola e sicuramente il 2017 sarà per questa rivista un passaggio importante, con degli sviluppi significativi che coinvolgeranno tutto il nostro portale e che come sempre condivideremo con tutti voi.

A tutti i nostri lettori i migliori auguri di buone feste. Continuate a seguirci, abbiamo bisogno del vostro supporto e anche delle vostre critiche che ci aiutano a crescere e migliorare.

Mauro Giuffrè

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR