Buone feste da Liguria Nautica con il meglio delle nostre gaffe VIDEO del 2014

Un 2014 con traguardi importanti per Liguria Nautica e un 2015 che si prevede ricco di novità, nel frattempo godetevi il meglio delle scene tagliate dai nostri video

24 December 2014 | di Redazione Daily Nautica

photo

Cari Lettori,
Ci piacerebbe farvi gli Auguri di persona e fare un brindisi insieme per questo 2014 che sta per concludersi…  non potendolo fare, ecco alcune riflessioni su questo 2014!
Vi confessiamo che è stato un anno piuttosto travagliato, con inserzionisti in difficoltà a rinnovare il loro sostegno per via della crisi, un attacco hacker che ci fatto dannare per mesi, diffide di avvocati per foto non gradite, Clienti che non hanno rinnovato pur continuando a copiarci idee e template.

 

Nonostante tutto, alla fine possiamo dire di aver concluso l’anno con grande soddisfazione: contiamo per il 2014 un milione e 200 mila visite con quasi 4 milioni di pagine viste, il nostro fatturato è cresciuto rispetto all’anno precedente, la nostra reputazione è in ascesa. Voi lettori siete sempre più partecipativi con i Vostri commenti, testate nazionali molto più grosse di noi continuano a trarre spunto dai nostri contenuti, ci è stato richiesto di partecipare come media partner a ben 3 saloni, abbiamo gettato le basi di alcuni progetti come Meteo Nautica, Sunday Comunicazione, World Nautica per cui speriamo di raccogliere i frutti nel 2015.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare Mauro Giuffrè alla sua prima esperienza da Direttore che riteniamo abbia svolto alla grande, mantenendo alta la qualità delle news e gestendo al meglio la redazione pur contenendo i costi come, purtroppo, gli avevamo richiesto.

 

Ci aspetta in 2015 con alcune novità, prima su tutte il progetto Sardegna Nautica quasi ultimato (ci è voluto più di anno ma fidatevi, è uscito un portale di gran lunga superiore a quanto avevamo previsto e a quanto trovate attualmente in rete) e Newsliguria che presto sarà trasferito sul nuovissimo template.

 

Grazie ancora a tutti e buone feste, vi salutiamo con il meglio del nostro “blob” video del 2014:

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR