
Campionati Europei 420: convocati ben due equipaggi genovesi
A Nieuwpoort (Belgio) dal 7 al 15 agosto due compagini delle YCI a rappresentare il tricolore
5 Luglio 2011 | di Redazione Liguria Nautica
Sono arrivate le convocazioni per i velisti azzurri che ci rappresenteranno nell’ambito del Campionato Europeo di 420 a Nieuwpoort, in Belgio, dal 7 al 15 agosto.
Nei cinque equipaggi selezionati, ben due fanno parte del team in forza allo Yacht Club Italiano, allenato da Anna Barabino. Si tratta di Francesco Rebaudi e Pietro Canepa e della compagine femminile composta da Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle. Ai due equipaggi di Genova vanno gli auguri di Liguria Nautica. Forza ragazzi!
Potrebbe interessarti anche


Videoworks crea un sistema di entertainment unico per il superyacht EIV di Rossinavi
- Foto
- 5 Marzo 2021
Videoworks ha progettato e realizzato i sistemi di bordo del M/Y EIV, superyacht di 49 metri del cantiere Rossinavi

“Il mio primo comando”: in un libro le 10 risposte ai quesiti di un neopatentato
Patente nautica e poi? “Il mio primo comando” è un libro che pone le 10 domande e offre le 10 risposte pratiche ai quesiti di un neopatentato, prima di mettersi al timone

Nasce a Santa Margherita il Riva Society Tigullio. Il presidente a LN: “Il mito dei Riva storici riporta la dolcevita in Riviera”
- 4 Marzo 2021
Il Riva Society Tigullio, il primo club di Riva storici della Liguria e il primo affacciato sul mare in Italia, ha sede al Barracuda di Santa Margherita Ligure e porterà una nuova “dolcevita” nella riviera ligure

MCY 80 si distingue per eleganza, potenza e tecnologia
- Video
- 4 Marzo 2021
MCY 80 è uno yacht sofisticato, che si distingue per eleganza e per i forti contenuti tecnologici. Con i suoi 24 metri offre un’esperienza di crociera all’insegna del comfort

Al via l’International Genoa Winter Contest: grande successo per la prima tappa
- 4 Marzo 2021