Cantiere di rimessaggio e noleggio, con SL Yachting Charter il diportista è servito

Alla Marina di San Lorenzo, SL Yachting Charter ha inaugurato la stagione estiva con la presentazione delle nuove imbarcazioni: la flotta ne conta ormai dieci in tutto. Da quest’anno inoltre San Lorenzo al Mare Cantieri apre un cantiere di rimessaggio di ultima generazione

15 Luglio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Nell’incantevole cornice della Marina di San Lorenzo, tutto è pronto per accogliere la stagione estiva: la flotta di San Lorenzo Yachting Charter, che anima la banchina all’entrata del porto, non aspetta altro che prendere il largo. Poco distante il nuovissimo cantiere di rimessaggio di San Lorenzo al Mare Cantieri entra a pieno regime con il primo varo della stagione.

 

In occasione dell’annuale evento “Sea Party”, organizzato da SL Yachting Charter per sancire l’avvio della stagione estiva, Liguria Nautica ha incontrato Alessandro Masu, amministratore unico di San Lorenzo al Mare Cantieri. Dal ponte della splendida “Maranta”, l’ultimo yacht entrato nella flotta SL Yachting Charter, l’imprenditore annuncia l’apertura del cantiere e le ricadute positive sul territorio che questo comporta, oltre al potenziamento dell’offerta messo in atto dall’azienda di charter.

 

L’INTERVISTA AD ALESSANDRO MASU, AMMINISTRATORE UNICO DI SAN LORENZO AL MARE CANTIERI:

 

San Lorenzo Yachting Charter nasce nel 2004, offre un servizio unico ed esclusivo per la Liguria di Ponente. A disposizione una flotta di 10 imbarcazioni di ultima generazione dotate di ogni comfort, compresa tra i 10 metri del Mira 34 e i 24 metri dell’ammiraglia, il Riva Venere 75. Gli yacht al servizio dei clienti vengono utilizzati per crociere a breve e a lungo raggio verso differenti località clou del Mediterraneo. Dal 2012 la flotta di SL Yachting consta di due nuove imbarcazioni, anche per merito del programma “Total Refitting” che San Lorenzo riserva alle barche ritirate dai propri clienti per poterle così offrire in perfetto stato ai clienti. Ad oggi San Lorenzo è l’unica azienda che fa charter in Italia con 10 imbarcazioni a motore di proprietà.

 

 

Servizio di Gloria Sormani
Video di Riccardo Molinari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Viaggi

Vacanze al faro: una rotta originale da seguire

  • Foto
  • 26 Dicembre 2017

Per molti andare in vacanza è sinonimo di relax. Per altri significa vivere esperienze nuove ed emozionanti. Unire le due cose potrebbe sembrare difficile ma non è impossibile: avete mai pensato di dormire in un faro?

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione