
Il direttore commerciale della nuova Baglietto a LN: “Dalla fusione con CCN più efficienza e più forza sui mercati mondiali”
- Foto
- 17 Dicembre 2020
Da inizio anno i Cantieri Baglietto sono ufficialmente della Overmarine di Viareggio. Per Balducci, proprietario della Overmarine le sfide future saranno molto dure, prime fra tutte la conferma degli ordini e l’acquisizione di nuovi.
L’assessore Guccinelli ha dichiarato come non si possa né si debba puntare tutto su una economia monotematica così spinta, senza fare tesoro delle negative esperienze vissute; occorrerà cercare di porre rimedio a grossolani errori commessi nel passato, iniziando a difendere l’esistente e favorendo il nascere di nuove iniziative che si dovranno inserire ed amalgamare con un territorio a prevalente vocazione turistica.
L’impegno della nuova proprietà è quello di mettere a punto il piano industriale per l’immediato e per il futuro dello storico sito varazzino, indipendentemente dal tavolo di confronto che la Regione Liguria, tramite il Presidente Claudio Burlando e gli Assessori Giovanni Enrico Vesco e Renzo Guccinelli hanno già assicurato di essere disponibili ad avviare, a definizione della procedura di assegnazione ancora in corso.
Foto esclusiva di Liguria Nautica – utilizzabile citando la fonte