Cantieri Rodriquez: ombre di crisi, ancora?

Le parti sociali e proprietà dei cantieri Rodriquez si sono incontrare per il rinnovo della cassa integrazione per i 18 lavoratori di Pietra Ligure

30 Settembre 2010 | di Redazione Liguria Nautica

cantieri_rodriquezNei giorni scorsi parti sociali e proprietà dei cantieri Rodriquez si sono incontrare per discutere del rinnovo per altri 24 mesi di cassa integrazione straordinaria per i 18 lavoratori dei Cantieri Rodriquez di Pietra Ligure, ma la proprietà, ha chiesto un rinvio sino al prossimo 13 ottobre, data nella quale è previsto un nuovo incontro.

 

L’incontro al quale hanno partecipato oltre ai vertici della Rodriquez, gli assessori regionali Vesco e Guccinelli, i rappresentanti dei sindacati e dell’Unione Industriali, è solo il primo di una due giorni importantissima per il futuro dell’area su cui si gioca il rilancio dell’immagine della cittadina del ponente savonese. Sempre in Regione, l’azienda presenterà il nuovo progetto, realizzato dopo le osservazioni presentate dall’assessore Fusco.

 

“Abbiamo fatto un passo avanti importante con l’accordo sugli ammortizzatori sociali, che alla fine verrà siglato, adesso aspettiamo di vedere il nuovo progetto sul recupero delle aree” ha ribadito il sindaco De Vincenzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione