Caraibi, Isla Paloma è in vendita (e costa meno di una casa)

Con poco più di 300 mila euro non solo acquistate l'isola ma anche tutto quello che si trova sopra, compresa una casa super accessoriata

10 February 2015 | di Redazione Daily Nautica

isla-paloma-spiaggiaIsla Paloma è in vendita. Con 400 mila dollari (circa 323 mila euro) comprerete non soltanto il terreno, ma anche una casa (arredata e fornita di tutti i comfort), una spiaggia di sabbia bianca, attrezzature per sport acquatici e naturalmente un pontile per ormeggiare la vostra barca.

 

Questo angolo di paradiso è a nord di Panama, nella regione di Bocas Del Toro (Mar dei Caraibi). Più precisamente si trova tra Almirante Bay e Chiriqui Lagoon, circondata da acque azzurre e dalla barriera corallina.

A occuparsi della vendita è l’agenzia Private island online, specializzata in vendita e affitto di isole.

 

L’Isla è considerata sicura da un punto di vista faunistico, non ci sono specie animali pericolose per l’uomo, al contrario di possono trovare varietà di uccelli, come la colomba viola da cui l’isola prende il nome, e al massimo qualche geco.

Altrettanto emozionate è la natura circostante, qui risiedono molte piante esotiche tra cui: noce di cocco, ananas, banana, caffè, avocado, mango, anacardi, mandorle, limone e molto altro ancora. Paloma  inoltre è circondata da un laguna poco profonda e dalle mangrovie che la proteggono da eventuali mareggiate.

 

La casa, costruita in legno, è composta da due camere da letto più soppalco, cabina armadio, bagno, cucina, sala da pranzo, dispensa, lavanderia, giardino e area ufficio. Non le manca nulla! Ma non è finita, la struttura dispone di  un impianto elettrico, pannelli solari e un impianto idrico. La si può considerare autosufficiente al 100%.

 

Non la si pensi poi un’isola difficile da raggiungere: un primo aereoporto dista solo 25 minuti, mentre in 45 minuti di volo arrivante direttamente all’aeroporto internazionale.

[nggallery id=422]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Narese says:

    E un amore. Peccato che Chiriqui, che conosco bene, sia piuttosto lontana

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR