Centro Servizi Nautici si rinnova: nuovi partner e nuovi servizi per le esigenze dei diportisti e dei cantieri

Inizia all’insegna delle novità il 2019 per la dinamica azienda genovese che ha rinnovato la sua immagine, dal logo al sito internet, e che ha soprattutto ampliato ulteriormente la sua offerta di servizi

10 gennaio 2019 | di Giuseppe Orrù
Trasferimento con successivo imbarco del nuovo Riva Corsaro 100'
Trasferimento con successivo imbarco del nuovo Riva Corsaro 100'

Nuovo logo, nuovo sito, nuova vetrina, nuovi partner e, soprattutto, nuovi servizi. Il 2019 del Centro Servizi Nautici di Genova inizia davvero all’insegna delle novità.

I servizi e i lavori offerti da Centro Servizi Nautici sono tra i più svariati, frutto di 30 anni di esperienza nel settore della nautica. Grazie a questa esperienza maturata negli anni e all’accuratezza e alla puntualità degli interventi, hanno portato i più grandi cantieri mondiali e importatori delle migliori barche estere ad affidare al cantiere di Molo Ponte Morosini la pulizia pre-consegna delle loro imbarcazioni, l’installazione dei più svariati optional, l’esecuzione di interventi in garanzia e le imbarcazioni per la spedizione via nave in tutto il mondo.

Al bouquet di grandi marchi trattati dal Centro Servizi Nautici, se ne sono aggiunti di nuovi. L’azienda genovese, infatti, cura i suoi clienti, dal diportista al cantiere, partendo dalla formazione tecnica per l’installazione e manutenzione di ogni accessorio. La concreta conoscenza del prodotto, inoltre, significa una maggiore capacità di proporre il sistema corretto, in base alle differenti esigenze del cliente.

Il Centro Servizi Nautici è un’azienda davvero dinamica, che offre moltissimi servizi utili a utenti e operatori della nautica. La lista sarebbe davvero troppo lunga ma per avere una panoramica è possibile cliccare qui.

La nuova vetrina del Centro Servizi Nautici

La nuova vetrina del Centro Servizi Nautici

L’offerta di servizi, però, è sempre in costante aumento. Quest’anno, infatti, il Centro Servizi Nautici ha rinnovato il suo sito internet, dove degna di nota è la pagina “I nostri lavori”, in cui è possibile ammirare alcune delle lavorazioni più significative eseguite. Rinnovati anche il logo (una vela gonfiata dal vento), che ora si presenta più stilizzato e la vetrina della sede, alla Marina Porto Antico.

Nella vetrina del Centro Servizi Nautici, sia su quella reale che in quella virtuale del Web, è possibile scoprire tutti i marchi delle importanti aziende rappresentate e per le quali i tecnici del Csn sono rivenditori, installatori e in grado di fornire assistenza autorizzata.

Il team del Centro Servizi Nautici, infatti, partecipa continuamente ai corsi tecnici di formazione che i produttori stessi organizzano, ampliando così la conoscenza dei sistemi per la nautica oggi disponibili sul mercato internazionale.

L’obiettivo è quello di supportare il diportista ma anche i cantieri, i broker o altre tipologie di aziende del mondo della nautica, per la risoluzione più dinamica ed efficace possibile di qualsiasi problema, oltre a garantire una rapida disponibilità dei ricambi necessari.

L’esperienza del Centro Servizi Nautici si traduce in una grande capacità di affiancare il cliente con maturità e preparazione, per aiutarlo a effettuare le scelte corrette, in funzione delle differenti esigenze, dal diporto alla grande cantieristica.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Navaltecnosud, anche gli yacht hanno le gambe!

  • Foto
  • 29 aprile 2017

Intervista con Barbara Spadavecchia di Navaltecnosud, azienda che realizza una vasta gamma di cavalletti, puntelli, invasi, tacchi, bilancini nonchè attrezzature per il trasporto di grandi yachts su nave.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione