
Ecco il concept Vanguard, il “castello marino” di Hydro Tec
- Foto
- 6 Novembre 2020
Sta finendo l’estate ma vi è rimasta ancora tanta voglia di vivere il mare? Provate il charter M3 Servizi Nautici! Sono tantissime le opportunità per i mesi autunnali.
Tra le unità disponibili ne segnaliamo due: per primo il Beneteau Oceanis 361, imbarcazione di 11,10 m con 6 posti letto, 3 cabine e 1 bagno, con randa e genoa rollabili. Barca costruita dal cantiere francese Beneteau, rinnovata completamente nel 2015 e concepita per la crociera pura. Dotata di ogni comfort e disponibile al prezzo di 700 euro per un weekend di relax totale.
Poi per il servizio charter M3 Servizi Nautici, non possiamo non menzionare il Bavaria 34 Sport, barca immatricolata nel 2015 e dotata dell’esclusivo allestimento M3Line, caratterizzata da linee pulite e allo stesso tempo aggressive. Design impeccabile coniugato a una perfetta abitabilità: spazi e altezze sono ai vertici della categoria, offrendo la possibilità di vivere l’imbarcazione a pieno anche per crociere a medio raggio. Le cabine sono due con un bagno, poi interni in legno e dinette centrale trasformabile ampia e luminosa. Un weekend su quest’unità vi verrà a costare 1500 euro. Per maggiori informazioni su date e disponibilità vi consigliamo di visitare il sito www.m3nautica.it. Infine M3 Servizi Nautici offre un ingresso omaggio al Salone Nautico di Genova (30 settembre- 5 ottobre) per chi sceglierà di soggiornare presso uno dei Boat & Breakfast situati nel porto di Lavagna, a soli 20 minuti da Genova.