Charter M3 Servizi Nautici: l’estate sta finendo, la voglia di mare no!

Beneteau Oceanis 361 e Bavaria 34 Sport: queste le imbarcazioni disponibili per il servizio chartering. Per vivere il mare in totale relax

18 Settembre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Sta finendo l’estate ma vi è rimasta ancora tanta voglia di vivere il mare? Provate il charter M3 Servizi Nautici! Sono tantissime le opportunità per i mesi autunnali.

Charter M3 Servizi Nautici : offerte autunno 2015

Tra le unità disponibili ne segnaliamo due: per primo il Beneteau Oceanis 361, imbarcazione di 11,10 m con 6 posti letto, 3 cabine e 1 bagno, con randa e genoa rollabili. Barca costruita dal cantiere francese Beneteau, rinnovata completamente nel 2015 e concepita per la crociera pura. Dotata di ogni comfort e disponibile al prezzo di 700 euro per un weekend di relax totale.

Poi per il servizio charter M3 Servizi Nautici, non possiamo non menzionare il Bavaria 34 Sport, barca immatricolata nel 2015 e dotata dell’esclusivo allestimento M3Line, caratterizzata da linee pulite e allo stesso tempo aggressive. Design impeccabile coniugato a una perfetta abitabilità: spazi e altezze sono ai vertici della categoria, offrendo la possibilità di vivere l’imbarcazione a pieno anche per crociere a medio raggio. Le cabine sono due con un bagno, poi interni in legno e dinette centrale trasformabile ampia e luminosa. Un weekend su quest’unità vi verrà a costare 1500 euro. Per maggiori informazioni su date e disponibilità vi consigliamo di visitare il sito www.m3nautica.it. Infine M3 Servizi Nautici offre un ingresso omaggio al Salone Nautico di Genova (30 settembre- 5 ottobre) per chi sceglierà di soggiornare presso uno dei Boat & Breakfast situati nel porto di Lavagna, a soli 20 minuti da Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione