“Chompy the shark” attacca un kayak e diventa un successo del web, VIDEO!

In una tranquilla sessione di pesca - di paura, verrebbe da dire - uno squalo tigre rompe la superfice dell’acqua, contendendosi con il pescatore il pesce all’amo, indovinate chi vince? video

18 Aprile 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Non capita tutti i giorni di fare un incontro ravvicinato con uno squalo e uscirne vivi per raccontarlo ma soprattutto farne un video da migliaia di visite, è successo a un “fortunato” pescatore delle Hawaii.

“Chompy”, lo squalo tigre di circa tre metri, come è stato ribattezzato dal protagonista del video, infrange improvvisamente sulla superfice dell’acqua e la reazione adrenalinica del malcapitato fanno del filmato, il più visto negli ultimi giorni; non potevamo perdere l’occasione di mostrare l’incredibile incontro, che, per miracolo, non ha avuto tragiche conseguenze.

 

L’hawaiano Isaac Brumaghim, si trovava a pescare, spensieratamente, al largo delle coste di Oahu, sul suo kayak, quando, nel momento in cui prendeva all’amo un grosso tonno Kawakawa, uno squalo tigre, lungo circa tre metri, con le medesime intenzioni dell’uomo, pensava di non poter lasciar scappare la succulenta preda. Isaac, quasi caduto in acqua, dopo il salto fulmineo dello squalo a poca distanza dalla sua imbarcazione, è riuscito a strappare l’amo dalla canna da pesca, concedendo al più temuto dei predatori la lauta ricompensa.“Lo squalo ha fatto un cerchio intorno al mio kayak e alla fine ha mangiato il tonno sotto di me” ha spiegato Brumaghin.

 

Dopo l’entusiasmo iniziale, per essere uscito intero dall’incontro con il temibile squalo, il miracolato pescatore non ha potuto fare a meno di urlare e gridare entusiasta, in conseguenza alla scarica di adrenalina.

 

 

ECCO L’INCREDIBILE INCONTRO CON “CHOMPY THE SHARK”:

 

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione