LN Media Partner del CIBS 2018, il boat show più grande d’Asia. Tra i protagonisti anche Beneteau

LN Media Partner del China International Boat Show del 2018. Tra i protagonisti anche l'europea Beneteau

6 febbraio 2018 | di Gregorio Ferrari
Uno scatto dal CIBS 2017
Uno scatto dal CIBS 2017

Il China International Boat Show, dopo il successo della passata edizione, continua a crescere. Il più grande salone nautico d’Asia, in programma dal 26 al 29 aprile a Shangai, sta infatti registrando un importante aumento del numero di espositori, che dimostra un indice di gradimento sempre più elevato.

CIBS 2018: svelati i nomi chiave degli oltre 500 espositori

Sono stati svelati, intanto, i nomi delle principali aziende che prenderanno parte alla 23esima edizione della kermesse. L’importanza dell’evento ha spinto diversi marchi, tra cui Hidea China, Tritex Fujian Fuding Jiapan General Parts e Steyr Motors, a confermare immediatamente la propria partecipazione. Il boat show asiatico ha poi attirato altri operatori del settore come Jet Set Investment, Brunswick Trading, Jiangsu Meihong, Hainan Xinghan Yacht Developed e Qingdao Matrix Parker Yacht. Le aspettative per la manifestazione sono, infatti, molto alte e ciò è dimostrato anche dalla scelta fatta da molti espositori di ampliare i propri stand.

Il CIBS 2018, su cui il governo cinese punta molto, rappresenta la principale fiera per tutta la nautica da diporto asiatica. Il prestigio della kermesse ha richiamato anche molti marchi cinesi leader nei rispettivi settori come Shanghai Double Happiness, Speedo, Yamaha Motor, Brunswick, Oriental Recreational, Suzhou Palm Bay, a cui si aggiungono alcuni colossi internazionali come Beneteau, Quick,  Storm Force, Alamarin-Jet Oy e Ultraflex, che proprio in questa occasione presenterà i suoi ultimissimi modelli.

I numeri della 23esima edizione del CIBS

Il CIBS, salone nautico d’Asia per eccellenza, giunge alla sua 23esima edizione con nuovi espositori, conferenze di settore aggiornate e numerose iniziative. Sono attesi oltre 40 mila visitatori pronti a scoprire tutti gli aspetti dell’industria nautica e della cultura del mare. Ampio spazio sarà dedicato anche agli accessori e agli equipaggiamenti, che rappresentano uno dei tre settori chiave insieme ai servizi e al tempo libero, per cui saranno allestite aree tematiche legate agli sport acquatici, alla pesca con esca e al well-fitness.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione