CNRT e Tuttobarche.it insieme per la vela d'altura

Il Circolo Nautico Riva di Traiano e l'affermato portale web sulla nautica da diporto hanno siglato un accordo di collaborazione per la promozione della vela d'altura

16 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

circolo_nautico_riva_di_traianoIl Circolo Nautico Riva di Traiano (CNRT) e il prestigioso portale web sulla nautica da diporto Tuttobarche.it hanno reso noto attraverso un comunicato stampa un accordo di partnership finalizzato al miglioramento della presenza e della qualità delle informazioni in rete relative alle attività del Circolo, in particolar modo alle iniziative che riguardano la vela d’altura. Per questo motivo il sito della regata Roma x 1/2/tutti, una delle più note ed importanti regate d’altura mediterranee, e quello dello stesso CNRT saranno in rete con una nuova veste grafica ed editoriale curata proprio da Tuttobarche.it che tra le altre cose si occuperà anche della vendita di spazi pubblicitari all’interno del sito del Circolo e dei suoi eventi.

 

Estrema soddisfazione affiora dalle parole dei numeri uno delle due realtà: “Siamo felici di questa collaborazione – ha commentato il presidente del CNRT Alessandro Farassino – che ci permette di ampliare la nostra penetrazione sul web facendoci conoscere da un pubblico sempre più vasto di appassionati di mare e di vela. Tuttobarche, nato da poco, si è già affermato come il primo portale per la nautica da diporto italiano, e questa collaborazione è per noi motivo di orgoglio”.  Gli fa eco l’amministratore delegato di Net2Web, società editrice del portale, Luca D’Ambrosio: “Il CNRT è uno dei più attivi ed affermati Circoli Nautici italiani, organizzatore di importanti eventi quali la Roma x 1/2/tutti, la Roma Giraglia, il Campionato Invernale “Paolo Venanzangeli” forse quello tecnicamente più valido del Tirreno. Siamo felici di avere l’opportunità di collaborare con CNRT e di mettergli a disposizione le nostre capacità e competenze su internet media”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione