CMC Marine verso i saloni di Cannes, Genova e Montecarlo

7 Settembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

CMC Marine conferma la sua partecipazione ai più importanti saloni nautici internazionali del Mediterraneo. Per la prima volta esporrà al Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 all’11 di settembre, con uno stand nel prestigioso Palais de Festival. Dal 20 al 25 settembre sarà poi la volta dell’ormai tradizionale appuntamento al Salone Nautico Internazionale di Genova, per concludere infine con il Monaco Yacht Show di Montecarlo, dal 28 settembre al 1 ottobre.

I tre eventi, però, saranno soprattutto la prima occasione per CMC di presentare la sua nuova immagine aziendale, frutto di un’attività di rebranding sviluppata nel corso degli ultimi mesi. L’azienda si rinnova proponendo un’immagine più in sintonia con il proprio target e che, al contempo, metta in risalto i valori e le caratteristiche che la contraddistinguono: innovazione, professionalità, forte orientamento al cliente e alle sue esigenze.

I tecnici e lo staff CMC Marine saranno a disposizione per illustrare specifiche e particolarità dell’ormai famosa gamma elettrica di prodotto, che include pinne stabilizzatrici, thuster e sistema di controllo, installati anche a bordo di diversi yacht e superyacht esposti ai Saloni.

CMC Marine

Con la nuova sede di Pisa, la CMC Marine è la consolidata realtà industriale in fatto di sistemi di stabilizzazione, timonerie e bow thrusters per yachts e navi passeggeri sopra i 16 metri. Fondata nel 2005, ha nell’esperienza ventennale dei suoi fondatori il proprio valore aggiunto. L’approccio molto tecnico, la progettazione accurata e la capacità di garantire le prestazioni dei propri prodotti sono le peculiarità di una gamma di prodotti innovativi, flessibili e affidabili. La CMC Marine progetta e produce i più sofisticati sistemi di stabilizzazione e eliche di manovra presenti sul mercato tra cui la gamma Stabilis Electra, l’unico sistema di stabilizzazione al mondo con attuazione elettrica invece che idraulica premiata nel 2011 con il Dame Award, il più prestigioso riconoscimento all’innovazione tecnologica nell’industria nautica mondiale. Dal 2012 la Stabilis Electra è inoltre coperta da brevetto (EU PATENT n°2172394) definitivamente rilasciato dall’Ufficio Brevetti EUROPEO. CMC Marine detiene inoltre il brevetto per il nuovo Sistema di controllo elettronico DIA-LOG (n° T02012A000472), dotazione standard su tutti gli innovativi sistemi integratti SE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione