CNG festeggia i 50 anni al Salone di Genova: è il primo cantiere di refitting a partecipare

CNG, Cantieri Navali Genovesi, festeggerà il mezzo secolo dalla sua fondazione come primo cantiere di refitting alla prossima edizione del Salone Nautico di Genova

12 Settembre 2017 | di Chiara Biffoni
CNG Salone Nautico 2018
Cantieri Navali Genovesi al 58esimo Salone Nautico di Genova

L’azienda CNG, Cantieri Navali Genovesi, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni dalla sua fondazione, sarà il primo cantiere di refitting a partecipare al Salone Nautico Internazionale di Genova, la cui 57esima edizione è in programma dal 21 al 26 settembre nel quartiere fieristico del capoluogo ligure.

La nautica negli ultimi 10 anni è profondamente cambiata e CNG, storica azienda genovese specializzata nella manutenzione, riparazione e ristrutturazione di yacht e superyacht, ha aggiornato ed elevato i suoi standard tecnici per continuare a soddisfare la clientela del diporto e del charter.

“CNG -hanno spiegato a Liguria Nautica i titolari dell’azienda- è stata ben lieta di accettare l’invito a partecipare al Salone Nautico ed essere così il primo cantiere di refitting a prendere parte alla manifestazione, una sorta di apripista. Siamo sicuri che sarà una novità interessante per la clientela e confidiamo che per il prossimo anno altri cantieri di Refit&Repair parteciperanno migliorando la qualità dell’offerta del settore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione