Colpaccio di Beniamino Gavio: acquista Bertram Yachts

Il gruppo Gavio, ha sottoscritto con Ferretti, che controlla il marchio americano, una lettera di intenti per acquistare Bertram Yachts, storico marchio della nautica negli Stati Uniti e nel mondo

6 Febbraio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

rBagliettoManca solo la definitiva ufficialità, ma niente potrà ostacolare l’acquisizione di Bertram Yachts da parte di Beniamino Gavio, imprenditore piemontese già proprietario di Baglietto e Cantieri Cerri. Argo Finanziaria, holding del gruppo Gavio, ha sottoscritto con Ferretti,  che controlla il marchio americano, una lettera di intenti per acquistare Bertram Yachts, storico marchio della nautica negli Stati Uniti e nel mondo. “Sono molto soddisfatto di questa operazione. Bertram è sicuramente il brand più affine a Baglietto” commenta Beniamino Gavio.

 

La notizia arriva dopo una settimana piuttosto attiva per il gruppo Gavio, con l’annuncio del probabile e imminente ritorno di Baglietto dentro UCINA e l’accordo di intenti con Ferretti e Azimut per rilanciare l’associazione e il Salone Nautico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. giorgio ha detto:

    comunque BERTRAM si scrive con la R, non con la L…
    brutta figura per chi scrive l’ articolo, forse non conosce questo marchio storico nella nautica mondiale

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione